Manerbio, schianto moto-auto: coinvolto anche un bimbo di un anno

L'incidente alle 21 di domenica 25 agosto in via Porzano. Richiesto l'intervento dell'elisoccorso, ma fortuntamente le persone coinvolte non hanno riportato gravi ferite.

Manerbio. Incidente, nella serata di domenica 25 agosto, a Manerbio, nella Bassa bresciana. Il sinistro si è verificato attorno alle 21 in via Porzano: a scontrarsi una motocicletta guidata da un 16enne, su cui si trovava anche un amico del giovane, e una Audi al cui volante vi era un 38enne.
E’ scattato il codice rosso e sul posto è intervenuto l’elisoccorso, dal momento che sulla vettura viaggiava anche un bambino di un anno. Fortunatamente la gravità è stata poi declassata a codice giallo e verde per gli adulti, mentre il bimbo ne è uscito illeso. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Salò.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.