75enne sbatte la testa mentre lavora, codice rosso a Piancogno

L'uomo si trovava nella sede della sua ditta, a pochi metri dall'abitazione dove risiede. E' scivolato dalle scale e ha rimediato un grave trauma cranico.

Piancogno. Un altro soccorso in codice rosso nella mattinata di martedì 27 agosto. A Piancogno un uomo di 75 anni è rimasto gravemente ferito mentre lavorava nella sua attività commerciale in via Vanzolino, una lattoneria che confina con la sua abitazione.
L’incidente non è ancora stato ricostruito con esattezza, ma pare che l’anziano stesse scendendo le scale quando è capitombolato. Ha picchiato violentemente la testa, riportando un importante trauma cranico.
Un lavoratore lo ha trovato e ha allertato il 112, che a sua volta ha attivato i soccorsi in codice rosso. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica: medici e paramedici hanno provato a stabilizzarne le condizioni, poi hanno desistito e lo hanno trasferito a sirene spiegate all’ospedale di Esine.
Nella sede dell’azienda si sono presentati i carabinieri della compagnia di Breno, a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.