Auto fuori strada a Lonato, ferito un ragazzo di 27 anni

Il giovane ha sbandato su un rettilineo della Sp 25 per cause ancora non chiare. Il veicolo è finito in un fosso ed è andato quasi completamente distrutto.

Lonato del Garda. Nel pomeriggio di martedì 27 agosto un brutto incidente si è verificato sulla Sp 25, che in quel tratto prende il nome di via La Pozza. Poco dopo le 15 una Fiat Punto è finita in un fosso dopo una sbandata improvvisa, in un punto che già in passato era stato teatro di diversi sinistri.
L’automobilista, un ragazzo di 27 anni della zona, ha riportato diverse ferite e traumi nell’impatto. L’abitacolo del veicolo è andato quasi completamente distrutto, ma è riuscito a liberarsi dalle lamiere e a chiamare i soccorsi.
La sala operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza del Cosp di Bedizzole: il giovane è stato preso in cura dai sanitari sul posto, poi è stato disteso sull’autolettiga e trasferito all’ospedale di Desenzano. Il ricovero è avvenuto in codice giallo, se la caverà.
Limitate le conseguenze sulla circolazione, in via La Pozza si sono presentati i vigili del fuoco di Castiglione e la Polstrada di Desenzano per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.