Scontro frontale a Ghedi, 61enne intrappolato tra le lamiere. E’ in condizioni disperate

L'uomo stava percorrendo Strada Quarti quando si è schiantato contro un'auto che viaggiava nella direzione opposta. Il 112 ha attivato i soccorsi in codice rosso.

Ghedi. Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella mattinata di martedì 27 agosto a Ghedi.
Tre le 8.45 e le 9 un’auto che stava viaggiando su Strada Quarti ha sbandato improvvisamente, invadendo la corsia opposta. Il mezzo si è scontrato frontalmente contro un’altra vettura, entrambi i conducenti sono rimasti feriti.
Particolarmente grave uno dei due, 61enne, rimasto intrappolato tra le lamiere dell’abitacolo ed estratto dai vigili del fuoco. Per lui i soccorsi sono scattati in codice rosso, è stato portato al Civile e operato d’urgenza. Ora è ricoverato in prognosi riservata, ma pare che le sue condizioni siano peggiorate ulteriormente.
E’ il secondo soccorso di questo tipo nel giro di poche ore: a Piancogno è scattato il codice rosso per un 79enne, feritosi gravemente mentre lavorava.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.