Scontro tra auto in tangenziale Est, traffico paralizzato

Il 112 ha inviato diversi mezzi sanitari e della polizia locale, gli agenti hanno chiuso una parte della carreggiata per permettere i soccorsi.

polizia locale tangenziale Est

Rezzato. Nella prima serata di lunedì 2 settembre un incidente stradale ha mandato in tilt la circolazione sulla tangenziale Est. Le dinamiche di quanto accaduto non sono ancora state ricostruite con esattezza dalla polizia locale, che è intervenuta sul posto con diverse unità.
La prima segnalazione al Numero Unico è arrivata intorno alle 19.15. La sala operativa del 112 ha attivato la catena dei soccorsi e ha inviato sul posto ambulanza e automedica con la massima urgenza. Diversi veicoli si sono scontrati mentre viaggiavano verso il lago di Garda, gli agenti sono stati costretti a chiudere temporaneamente una corsia per permettere i soccorsi.
Al momento non ci sono aggiornamenti sul numero di feriti e sulle loro condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.