Due auto si scontrano sull’A4, code di oltre 5 chilometri tra Palazzolo e Rovato

Il sinistro si è verificato venerdì 6 settembre. Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione Brescia, il 112 ha inviato sul posto mezzi sanitari e della polizia stradale.

Erbusco. L’ennesimo incidente ha mandato in tilt la Milano-Brescia nella giornata di venerdì 6 settembre. Tra le 11.30 e le 13.45 due auto si sono scontrate tra i caselli di Palazzolo e Rovato, in direzione Brescia.
Dinamiche e responsabilità di quanto accaduto non sono ancora state rese note dalla Polstrada, che è intervenuta sul luogo del sinistro con diverse unità. Lo schianto ha portato al ferimento dei due guidatori, due uomini di 53 e 31 anni. La sala operativa del 112 ha inviato i mezzi sanitari della croce rossa di Palazzolo.
Il tratto franciacortino dell’autostrada è rimasto paralizzato a lungo, con code di oltre 5 chilometri. La situazione è tornata alla normalità dopo circa un’ora, quando i veicoli incidentati sono stati rimossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.