Schianto in tangenziale, due feriti e code chilometriche

I conducenti hanno 76 e 43 anni, la sala operativa del Numero Unico ha inviato diversi mezzi sanitari e della polizia stradale per soccorrerli. Il traffico sull'arteria stradale, già congestionato, è andato in tilt.

Calcinato. Un incidente all’ora di punta ha mandato in tilt la strada provinciale 11 nella giornata di lunedì 23 settembre. Il sinistro si è verificato all’interno della galleria San Marco, all’altezza dell’omonima frazione di Calcinato.
Il centralino del 112 ha ricevuto la prima segnalazione poco prima delle 8.30. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, si tratta di due uomini di 43 e 76 anni. Per soccorrerli sono state inviate due ambulanze, scortate dalle auto della polizia stradale. Fortunatamente hanno riportato solo lesioni superficiali, se la dovrebbero cavare con poco.
Molto più gravi le ripercussioni sulla viabilità. La tangenziale che collega la città al lago, già congestionata, è rimasta paralizzata per due ore, con code lunghe più di due chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.