Auto contro furgone sulla Ss 42 della Valcamonica: c’è un morto

Il terribile sinistro si è verificato nel territorio comunale di Sonico, la strada statale è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e mezzi sanitari.

Sonico. Nel primo pomeriggio di giovedì 26 settembre uno spaventoso incidente stradale ha coinvolto un’auto e un furgone sulla Ss 42, nell’alta Valcamonica. L’impatto ha ucciso il conducente della vettura, un uomo di 73enne residente a Malonno
Lo schianto si è verificato all’altezza del comune di Sonico intorno alle 14.30. La dinamica di quanto accaduto non è ancora stata ricostruita con esattezza, ma pare che uno dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta.
Il 112 ha attivato i soccorsi in codice rosso e ha inviato sul posto ambulanza, automedica, pompieri e carabinieri. Si è alzato in volo anche l’elisoccorso, ma è stato fatto rientrare quando i soccorritori hanno capito che per il 73enne non c’era più nulla da fare.
La strada statale 42 è stata temporaneamente chiusa al traffico, con disagi importanti sulla circolazione in tutta la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.