Aldo Moro, il terrorismo e la crisi della Repubblica. Massimo Brutti giovedì a Palazzo Martinengo delle Palle

Brescia. Giovedì 11 aprile alle ore 18,00, nella Sala del Camino di palazzo Martinengo delle Palle di via San Martino della Battaglia 18 a Brescia, si terrà l’incontro dal titolo “Aldo Moro, il terrorismo delle Brigate Rosse, la crisi della Repubblica” con Massimo Brutti, Professore Emerito di Diritto romano della Sapienza Università di Roma.
L’appuntamento, organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia e l’University for Peace, si inserisce nel vasto programma di conferenze e incontri che Casa della Memoria propone alla città nel cinquantesimo anniversario della Strage di Piazza della Loggia.
Ingresso libero e gratuito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.