Infortunio sul lavoro alla Franchini Lamiere di San Zeno

Un operaio di 43 anni dipendente dell'azienda è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia dopo essere rimasto incastrato con un braccio in un macchinario.

San Zeno. Alla Franchini Lamiere di via IV Novembre a San Zeno nel pomeriggio di questo martedì 21 maggio un operaio di 43 anni è rimasto ferito per un incidente occorsogli mentre stava lavorando.
Secondo le informazioni a disposizione, un nastro trasportatore si sarebbe bloccato e l’uomo è rimasto incastrato con gli arti superiori all’interno del macchinario che, nel ripartire, avrebbe trascinato con sé un braccio del 43enne. Sono intervenuti i vigili del fuoco.
La dinamica dell’episodio è al vaglio dei tecnici dell’ufficio del lavoro dell’Ats e dei carabinieri, giunti sul posto con i soccorritori sanitari che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.