Incidente in un cantiere ad Ancona, gravissimo operaio bresciano di 55 anni

L'infortunio nella tarda mattinata di martedì 23 luglio. Il lavoratore sarebbe stato colpito al viso dal carico di una gru, è stato ricoverato in codice rosso avanzato.

Ancona. Martedì 23 luglio un operaio di 55 anni, originario di Brescia, è rimasto gravemente ferito mentre lavorava ad Ancona. 
L’allarme è scattato da un cantiere di via Marconi, nella zona degli Archi. La dinamica di quanto accaduto non è ancora stata ricostruita, ma pare che il lavoratore sia stato colpito dal carico sospeso di una gru, riportando ferite e traumi sul viso e sul torace.
Il centralino del 112 ha attivato i soccorsi in codice rosso avanzato, il livello in assoluto più grave. Sul posto sono stati inviati vigili del fuoco, automedica e ambulanza della Croce Gialla, l’uomo è stato trasferito all’ospedale regionale di Torrette e portato subito nella sala emergenza del Pronto soccorso.
La dinamica dell’infortunio sul lavoro è in fase di ricostruzione da parte della polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.