Brescia, non ce l’ha fatta l’artigiano 50enne ferito in un cantiere ad Ancona

E' spirato all'ospedale regionale di Torrette di Ancona Paolo Gabbiani, artigiano del Villaggio Sereno, colpito da un carico di legname martedì 23 luglio mentre lavorava in un cantiere della città marchigiana.

Brescia. Non ce l’ha fatta l’artigiano 50enne del Villaggio Sereno di Brescia, titolare di una falegnameria, rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro avvenuto martedì scorso in un cantiere di Ancona. Paolo Gabbiani, che viveva al Villaggio Sereno, aveva riportato gravissimi traumi alla testa e, nonostante un delicato intervento, le sue condizioni sono peggiorate fino all’esito fatale.
L’infortunio è avvenuto nella tarda mattinata di martedì 23 luglio in via Marconi, nella zona degli Archi. Gabbiani stava scaricando un carico di travi quando queste si sono staccate dal cavo che le sorreggeva, colpendo il 50enne alla testa e al volto.
Portato d’urgenza in ospedale, è spirato senza mai riprendere conoscenza. Il trasferimento della salma a Brescia è fissato per lunedì, successivamente verranno fissati i funerali. Lascia la moglie e tre figli.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.