Colpito in azienda da una trave di ferro, 45enne grave a Montichiari

E' successo poco prima di mezzogiorno all'interno della ditta Astori di via Castelmella. Il ferito è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza.

Montichiari. Un uomo di 45 anni è rimasto gravemente ferito per un incidente sul lavoro avvenuto all’interno della ditta Astori, che ha sede in via Castelmella a Montichiari. L’infortunio si è verificato poco prima delle 12, quando l’operaio è stato colpito da una trave di ferro riportando un trauma cranico e uno al torace.
Sul posto un’automedica, due ambulanze, i tecnici dell’ufficio del lavoro di Ats Brescia e i carabinieri di Desenzano, che dovranno chiarire la dinamica dei fatti. Il ferito è stato trasportato alla clinica Poliambulanza in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.