Gardone Val Trompia, cade da un soppalco al Banco di Prova e finisce in ospedale

Vittima dell'infortunio sul lavoro un operaio di 53 anni: era impegnato nella verifica di un aspiratore quando è precipitato da circa quattro metri.

Gardone Val Trompia. Paolo Gatta, operaio manutentore di 53 anni, è stato ricoverato in ospedale a causa di un infortunio sul lavoro verificatosi al Banco Nazionale di Prova della armi portatili, in via Mameli 23. Il sinistro si è verificato intorno all’ora di pranzo di lunedì 12 agosto.
L’uomo si era recato su un soppalco per controllare un aspiratore, poi qualcosa è andato storto ed è caduto da circa 4 metri di altezza. Sono stati chiamati i soccorritori sanitari, che hanno disposto il ricovero dell’uomo alla Poliambulanza per la frattura di alcune vertebre e un forte trauma cranico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.