Sirmione, il casello della A4 riapre dopo i lavori per la Tav

Riaprirà venerdì 31 marzo il casello autostradale di Sirmione (Brescia), in località San Martino, chiuso al transito dallo scorso 13 ottobre scorso per i lavori dell'alta velocità ferroviaria, finalizzati a creare una nuova galleria da 120 metri.

Sirmione. Riaprirà venerdì 31 marzo il casello autostradale di Sirmione (Brescia), in località San Martino, chiuso al transito dallo scorso 13 ottobre scorso per i lavori Tav finalizzati a creare una nuova galleria da 120 metri.
«La completa riapertura al traffico – si legge nella nota di A4 Holding, la società concessionaria del tratto Brescia-Padova – è prevista per venerdì 31 marzo dalle ore 23, dunque nei tempi previsti. Le attività di cantierizzazione al casello di Sirmione erano state programmate per la stagione invernale proprio per evitare disagio durante la stagione turistica. In pieno spirito di collaborazione, con Cepav due e con le istituzioni locali, la società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova ha operato in questi mesi per ridurre al minimo i disagi del cantiere».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.