Venerdì presidio a Largo Formentone dell’Associazione di Amicizia Italia-Palestina

presidio x palestina

Brescia. Venerdì 31 maggio alle ore  17,30 l‘Associazione di Amicizia Italia-Palestina organizza il presidio a Largo Formentone a Brescia.
Scopo del presidio, scrive l’Associazione Italia Palestina, è di “essere al fianco del popolo palestinese e della sua resistenza, chiedere la cessazione delle complicità con lo stato israeliano, definito dall’Associazione Italia Palestina, ‘colonialista e genocida’”. L’Associazione propone inoltre sanzioni a Israele, il boicottaggio dei prodotti provenienti da Israele e “la denuncia del silenzio che diventa complicità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.