Elezioni europee e solidarietà a Gaza: Anna Camposampiero e Najati Alrabi domenica spazio Aref Brescia

locandina pace terra dignità

Brescia. Domenica 2 giugno, alle ore 18,00, presso lo spazio Aref, in piazza della Loggia 11/F a Brescia, si terrà l’incontro con Anna Camposampiero e Najati Alrabi.
L’incontro è promosso da “Pace Terra e Dignità” e da Rifondazione Comunista-Sinistra Europea in occasione delle elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno e per denunciare il  massacro del Popolo Palestinese.
Anna Camposampiero, rientrata da poco dalla Cisgiordania, è candidata alle elezioni europee per la lista “Pace,terra e dignità”. Najali Alrabi è un medico palestinese.
Incontro aperto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.