Cascina Gallo: le iniziative di Cieli Vibranti per il fine settimana

Brescia. Associazione Cieli Vibranti, presso Cascina Gallo, in via Corfù 100 a Brescia, presenta il programma della settimana da giovedì 26 26 a domenica 29 settembre:
Giovedì 26 settembre alle 21, presso la Cascina Parco Gallo, si terrà “Les Biologistes Marines”, esperienza immersiva di spazio, suono, natura e improvvisazione. Condurranno la serata Beatrice Miniaci Anton Sconosciuto.

iniziative cascina gallo

Venerdì 27 settembre alle 18, presso la Cascina Parco Gallo, tornano gli incontri con opere e autori organizzati dall’associazione I Girasoli. Antonella Bertolotti presenterà il suo libro “Il Bosco Blu”. La moderatrice dell’incontro sarà Irene Panighetti mentre Roberto Capo, accompagnato dal sassofono di Marco Malpeli, interpreterà alcuni passi del libro.

iniziative cascina gallo

Sabato 28 ottobre dalle 17 alle 19, presso il Chiostro della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Brescia, proseguirà la quinta edizione del Festival De Andrè con “E questa è la mia storia. Biblioteca vivente”, un racconto corale di migranti e richiedenti asilo. L’evento è realizzato in collaborazione con le cooperative sociali ADL a Zavidovici Impresa Sociale, K-Pax, La Rete Cooperativa Sociale e vi sarà la partecipazione di Somebody Teatro.

iniziative cascina gallo

Domenica 29 settembre alle 21,00, presso la Cascina Parco Gallo, proseguirà il Festival De Andrè con “Controsole. Cantata anarchica per Fabrizio De Andrè”, Evento in collaborazione con l’Associazione Artistico Musicale l’Ottava. Durante la serata verranno  cantati e suonati insieme diversi brani del cantautore genovese: i partecipanti potranno infatti portare i propri strumenti musicali.

iniziative cascina gallo

Gratuita la partecipazione agli eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.