Il Jazz di Tino Tracanna conclude mercoledì a Villa di Rosa di Manerbio “Il Grande in Provincia”

I quattro musicisti, prendendo ispirazione dal caos che il mondo di oggi offre, creano una speciale tessitura musicale, tra composizioni originali, improvvisazioni e nobili citazioni.

il grande in provincia
Presenta:

Manerbio. L’edizione 2024 della rassegna: “Il Grande in Provincia” si conclude all’insegna della musica jazz con l’ultimo concerto in programma per mercoledì 4 settembre, con inizio alle ore 21.00, a Villa di Rosa di Manerbio, in via San Faustino 51 a Manerbio (Brescia). con accesso per il pubblico dal viale alberato di via Roncagnani.

tino tracanna

Per l’occasione si esibirà l’Ensemble Tino Tracanna “Sorgente”, che proporrà al pubblico l’interessante commistione di melodie, poliritmie e antichi canti, muovendosi intorno all’essenza del suono e ai confini dei linguaggi. Oltre al sassofonista Tino Tracanna, il gruppo vede come protagonisti Leonardo Gatti al violoncello, Marco Pasinetti alla chitarra e Filippo Sala alla batteria.
I quattro musicisti, prendendo ispirazione dal caos che il mondo di oggi offre, creano una speciale tessitura musicale, tra composizioni originali, improvvisazioni e citazioni nobili.
In caso di maltempo, l’evento si terrà presso il piccolo Teatro civico Memo Bortolozzi, in Piazza Cesare Battisti, 2 a Manerbio.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.