Il Jazz di Tino Tracanna conclude mercoledì a Villa di Rosa di Manerbio “Il Grande in Provincia”

I quattro musicisti, prendendo ispirazione dal caos che il mondo di oggi offre, creano una speciale tessitura musicale, tra composizioni originali, improvvisazioni e nobili citazioni.

Presenta:

Manerbio. L’edizione 2024 della rassegna: “Il Grande in Provincia” si conclude all’insegna della musica jazz con l’ultimo concerto in programma per mercoledì 4 settembre, con inizio alle ore 21.00, a Villa di Rosa di Manerbio, in via San Faustino 51 a Manerbio (Brescia). con accesso per il pubblico dal viale alberato di via Roncagnani.

Per l’occasione si esibirà l’Ensemble Tino Tracanna “Sorgente”, che proporrà al pubblico l’interessante commistione di melodie, poliritmie e antichi canti, muovendosi intorno all’essenza del suono e ai confini dei linguaggi. Oltre al sassofonista Tino Tracanna, il gruppo vede come protagonisti Leonardo Gatti al violoncello, Marco Pasinetti alla chitarra e Filippo Sala alla batteria.
I quattro musicisti, prendendo ispirazione dal caos che il mondo di oggi offre, creano una speciale tessitura musicale, tra composizioni originali, improvvisazioni e citazioni nobili.
In caso di maltempo, l’evento si terrà presso il piccolo Teatro civico Memo Bortolozzi, in Piazza Cesare Battisti, 2 a Manerbio.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.