“Al crepuscolo tra i suoni della natura” sabato al Castello di Gorzone con L’OntànoVerde

Un momento da dedicare a sé, nella calma e nell’ascolto, per esplorare e raccogliere attraverso le evoluzioni del suono le sfumature della natura di cui anche noi siamo parte.

Darfo Boario Terme – Gorzone. Sabato 28 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso il Castello Federici a Gorzone di Darfo Boario Terme (Brescia), si terrà l’iniziativa: “Al crepuscolo tra i suoni della natura”.

Un momento da dedicare a sé, nella calma e nell’ascolto, per esplorare e raccogliere attraverso le evoluzioni del suono le sfumature della natura di cui anche noi siamo parte. L’empatia della voce, la forza e la delicatezza dei suoni della natura accompagnano lievi nella percezione immersi nella splendida cornice del Castello Federici.
Claudia Ferretti Isonde – cantante, Sonic Artist e divulgatrice ambientale – unisce in un evento l’amore per la musica, la voce e il suono ambientale e della natura. Nelle sue esperienze in natura la musica è creata da canti eterei e ancestrali moltiplicati o portati all’essenza tramite loop station.
Seguirà piccolo rinfresco.
E’ consigliato portare abiti comodi, tappetino yoga, coperta e cuscino per appoggiare la testa
Evento gratuito con prenotazione obbligatoria. Per iscrizioni: eventi@lontanoverdegmail.com – Tel. 3484595374
Tutte le donazioni e i contributi raccolti nell’ambito degli eventi e delle attività gestite dall’Associazione LOntànoVerde vengono reinvestiti nel CRAS del Parco dell’Adamello, per la cura della fauna selvatica in difficoltà.
Evento promosso da L’OntànoVerde.