A.A.A cercasi operai, magazzinieri e manutentori nel settore alimentare

Le richieste in aziende di Brescia, Verolanuova, Montichiari ed Orzinuovi. Tra i requisiti richiesti disponibilità a lavorare su due o tre turni, un’ottima conoscenza della lingua italiana, l’essere automuniti.

Brescia. MAW, agenzia per il lavoro e parte di W-Group, uno dei principali gruppi italiani di servizi per le risorse umane, seleziona oltre 400 figure professionali in diverse province della Lombardia.
Le offerte disponibili riguardano i ruoli di operaio addetto alla produzione, conduttore di linea, magazziniere e manutentore per diverse realtà operanti nel settore alimentare. Numerose le offerte anche per Brescia e provincia a Brescia, Verolanuova, Montichiari ed Orzinuovi.

Tra i requisiti richiesti per accedere alle selezioni figurano la disponibilità a lavorare su due o tre turni, un’ottima conoscenza della lingua italiana, l’essere automuniti. Per le posizioni di operaio addetto alla produzione è preferibile un’esperienza pregressa.

In Lombardia, nel 2023 sono state inserite nel mondo del lavoro 15.460 persone. MAW prevede di raddoppiare entro il 2025 il numero di lavoratori supportati all’anno, arrivando alle 60.000 persone.
Per candidarsi alle diverse offerte disponibili nelle varie province basta andare a questo link o nella sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito Maw.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.