L’Agenzia delle Entrate cerca 470 persone da assumere a tempo indeterminato

Lavoratori e lavoratrici si occuperanno del recupero dei crediti. Per candidarsi c'è tempo fino al prossimo 10 settembre.

Più informazioni su

In tutta Italia. Al via la selezione per l’assunzione (a tempo indeterminato) di 470 addette e addetti all’Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure professionali dovranno avere competenze di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, si occuperanno del recupero e della tutela dei crediti.
Le candidature dovranno essere presentate online entro il 10 settembre 2024. I dettagli e i requisiti per la partecipazione sono contenuti nell’avviso di selezione pubblicato sul sito ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.