Rintracciato Simone, il 19enne scomparso domenica da Mantova

Il ragazzo si era allontanato da casa domenica mattina, senza documenti nè effetti personali. E' stato avvistato da una signora nel Vercellese.

Mantova. E’ stato ritrovato ed è in discrete condizioni di salute Simone Banzi, il 19enne di cui si erano perse le tracce dalla mattinata di domenica 21 luglio.
Il ragazzo si era allontanato da casa senza portare con sè nè documenti nè effetti personali. Dopo avere trascorso una notte fuori casa e dopo l’appello diramato anche sui social dai familiari, il 19enne è stato avvistato da una signora a Desana, nel Vercellese, ed ha fatto rientro a casa.
Ora di lui si prenderà cura la famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.