Trenzano si ferma per dare l’ultimo saluto a Matilda Agnesi

La 18enne è deceduta sabato 25 maggio a Comezzano Cizzago mentre era in sella alla sua moto, una Benelli 125.

Trenzano. Sono fissti per questo martedì 28 maggio, alle 17 ,a Trenzano (Brescia), i funerali di Matilda Agnesi, la 18enne morta sabato nello schianto con la sua motocicletta, una Benelli 125, regalo di compleanno dei genitori.
La ragazza è deceduta mentre viaggiava sulla strada per Comezzano Cizzago, diretta dagli zii. Dopo la giornata trascorsa con i familiari, attorno alle 20, la 18enne si è rimessa in sella, ma, lungo il tragitto, ha perso il controllo della due ruote ed è finita fuori strada, morendo sul colpo. Vastisismo il cordoglio suscitato dalla sua scomparsa e questo pomeriggio decine di persone saranno nella parrocchiale per porgerle l’ultimo saluto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.