Morte di Sofia, giovedì i funerali a Cellatica: sarà lutto cittadino

La piccola di 18 mesi è stata travolta ed uccisa da un Suv nel parcheggio della scuola Little England che frequentava. La donna che l'ha investita è indagata per omicidio stradale.

Brescia. Sono fissati per giovedì 6 giugno, a Cellatica, i funerali della piccola Sofia Archetti, la bimba di 18 mesi travolta ed uccisa da un Suv nel parcheggio della scuola che frequentava, la Little England di via Caduti del Lavoro, a Brescia.
Il comune bresciano di residenza della famiglia della bambina ha indetto il lutto cittadino per l’intera giornata.
Questo mercoledì 5 giugno, invece, è stata fissata una veglia di preghiera. L’appuntamento è alle 18.30 nella cappella della Madonna della Brina.
Una tragedia che ha sconvolto la città e l’Italia intera: si è trattato del quinto incidente mortale nel Bresciano nell’arco di 3 giorni.

foto id=”595533″]

Intanto nella scuola frequentata da Sofia sono stati attivati i supporti di intervento psicologico per bambini e familiari dopo il dramma.
Nessun dito puntato verso la nonna 70enne che ha investito la piccola, ora è indagata per omicidio stradale. Solo silenzio e raccoglimento, in un momento così difficile per tutte le persone coinvolte.
Nel parcheggio in cui è avvenuta la tragedia sono stati depositati mazzi di fiori e peluche, omaggio per una piccola creatura volata in cielo troppo presto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.