Desenzano, fissato per sabato mattina alle 11 l’ultimo saluto a Lorenzo Cela

E' stata definita la data delle esequie del giovanissimo: si terranno al campo sportivo del Desenzano Calcio. Il giovane ha perso la vita in un incidente stradale mentre si trovava in auto con la fidanzata e la madre della ragazza.

Più informazioni su

Desenzano. E’ stato fissato per sabato 17 agosto alle 11 allo stadio Tre Stelle di Desenzano l’ultimo saluto al 16enne Lorenzo Cela, che ha perso la vita lunedì  a causa di un incidente stradale avvenuto domenica tra Lonato e Castiglione, mentre il giovane si trovava in auto con la sua fidanzata e la madre della ragazza, una 45enne di Montichiari.
Il rito era stato inizialmente fissato per venerdì, ma c’è stato uno slittamento perché l’autorità giudiziaria non aveva ancora dato il permesso non avendo concluse le indagini sulla tragedia.
La salma di Leonardo, studente al Liceo Bagatta con un sogno da calciatore, verrà composta presso la sala del commiato Facciotti di via Valeggio 12 a Desenzano, dove da venerdì pomeriggio alle 15 saranno aperte le visite. Sabato alle 11 la cerimonia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.