La scomparsa del giornalista e scrittore Roberto Barucco

Più informazioni su

Brescia. Il giornalista e scrittore bresciano Roberto Barucco, 60 anni, è morto dopo una lunga malattia. Lascia la moglie Alessandra e il figlio Lorenzo Elia di sette anni.
Figlio d’arte – il padre Elio era stato responsabile della redazione bresciana del quotidiano del pomeriggio La Notte – prima di fondare Brixia Channel e impresabresciana.it aveva collaborato con Bresciaoggi e Il Giornale di Brescia.
Il funerale è stato fissato per giovedì 12 settembre alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Flero. La salma si trova nella sala di commiato della Poliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.