Ponte di Legno, prima nevicata al Passo del Tonale

Ponte di Legno. Come ampiamente annunciato dalle previsioni meteo che indicavano un brusca virata nelle condizioni climatiche finora miti che hanno caratterizzato il mese di ottobre, sono caduti i primi fiocchi di neve anche nel bresciano, in Valcamonica. A Ponte di Legno, nella mattinata di venerdì 4 novembre, tetti e strade imbiancate, con uno scenario da inverno inoltrato.
Al passo del Tonale (a 1884 metri di quota) le webcam del comprensorio restituiscono uno scenario immacolato. Una abbondante nevicata sta cadendo anche proprio in paese, mentre la Statale 42 del Tonale viene costantemente monitorata dai tecnici Anas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.