Brescia, la morsa del caldo allenta: domenica arrivano i temporali previsioni

L'alta pressione rallenta nel fine settimana, portando precipitazioni e un calo delle temperature.

Più informazioni su

Brescia. Il caldo torrido dovrebbe essere agli sgoccioli. Da questo venerdì, pressioni medio-alte, garanti di un avvio di giornata discreto, lasciano spazio ad aria più umida responsabili di un peggioramento serale con deboli piogge.
A Brescia cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 24°C. Allerta meteo per afa.

Sabato un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque.
A Brescia cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C. Allerte meteo previste: afa.
L’alta pressione interessa gran parte della Regione favorendo condizioni di bel tempo, eccezion fatta per locali acquazzoni o temporali pomeridiani.

A Brescia domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità  con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio: sono previsti 15mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C. Allerte meteo previste: pioggia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.