Sole e caldo, a Brescia un week end all’insegna del bel tempo previsioni

Le previsioni annunciano giornate serene con temperature in rialzo. Una situazione che si protrarrà anche nella prossima settimana. Allerta meteo per afa.

Più informazioni su

Brescia. Cosa attende il Bresciano, meteorologicamente parlando, per questo ultimo fine settimana di luglio? Le previsioni annunciano, per la giornata di venerdì 26 luglio, la presenza di infiltrazioni umide che raggiungono la Regione determinando una giornata irregolarmente nuvolosa con solo parziali schiarite pomeridiane.
A Brescia giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornatala temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 25°C. E’ presente un’allerta meteo per afa.

Sabato la pressione torna ad aumentare, favorendo un rapido diradamento delle nuvolosità sino a cieli sereni o poco nuvolosi già dal pomeriggio.
A Brescia cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 25°C. Ancora l’afa ad acuire la sensazione di caldo.
Domenica sarò una giornata caratterizzata da sole splendente, con valori nella colonnina di mercurio compresi tra uan massima di 34°C ed una minima di 26°C. Allerta meteo per afa.

Anche la prossma settimana sarò caratterizzata da giornate di sole e caldo intenso che porterà i valori delle temperature ad un rialzo, tra i 22° della minima ed i 36° della massima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.