Trofeo Gaburri a Brescia, rombano i motori: le modifiche alla viabilità di domenica

La settima edizione dell'evento sportivo porterà numerosi cambiamenti alla mobilità nel cuore della Leonessa, tra divieti di sosta e strade chiuse. Ecco tutte le informazioni.

Brescia. Il Comune di Brescia ha adottato alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità in occasione della settima edizione del Trofeo Gaburri, in programma domenica 9 giugno. Di seguito l’elenco completo.

✔️Dalle 10 alle 21 di domenica è istituito il divieto di sosta su tutta l’area del parcheggio Sferisterio, in via del Castello su entrambi i lati, in contrada Sant’Urbano su entrambi i lati, in via Trieste su entrambi i lati nel tratto compreso tra via X Giornate e via Mazzini, in corso Magenta su entrambi i lati.

✔️Dalle 10 alle 24 di domenica è istituito il divieto di sosta in via San Faustino, corsetto Sant’Agata, piazza della Loggia, via XXIV Maggio, via Volta, via Verdi, via IV Novembre e via X Giornate.

✔️Dalle 15.30 alle 21.30 di domenica saranno chiuse al traffico veicolare (con eccezione degli autobus del trasporto pubblico locale fino alle 18.30) via del Castello, via Avogadro, via Militare, via San Faustino, corsetto Sant’Agata, piazza della Loggia, via XXIV Maggio, via Volta, via Verdi, via IV Novembre, via X Giornate, via Mazzini, via Trieste, nel tratto compreso tra via Mazzini e X Giornate, piazza Paolo VI, piazza del Mercato, via Gramsci.

✔️Dalle 15.30 alle 21.30 di domenica contrada Sant’Urbano sarà a doppio senso di circolazione (e non a senso unico).

✔️Dalle 15.30 alle 21.30 di domenica è istituito l’obbligo di svolta a destra di via Militare nei confronti di via Langer, e di via Langer nei confronti di contrada Sant’Urbano.

✔️Dalle 18.15 alle 21 di domenica è istituito l’obbligo di svolta a sinistra di via Trieste nei confronti di via A. Mario, mentre sarà chiusa al traffico via Crispi nel tratto compreso tra via Tosio e via Calini. È inoltre disposto l’obbligo di svolta a destra di via Spalti San Marco nei confronti di piazzale Arnaldo, a eccezione di residenti e autorizzati.

✔️Dalle 17 alle 21 di domenica 9 giugno l’area di sosta dei taxi è istituita sul lato ovest di via Gramsci nel tratto compreso tra Tresanda del Sale e Tresanda del Territorio.

✔️Compatibilmente con le esigenze della manifestazione, sui tratti soggetti a divieto sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e agli autorizzati con posto auto in area privata.
I veicoli degli organizzatori e quelli al seguito della manifestazione sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette a divieti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.