Sabato a Palazzolo la terza edizione di “Artisti in piazza” teatro musica danza e oltre

Giornata all’insegna dell’arte e del divertimento per creare condivisione e bellezza, con l’obiettivo di alimentare un benessere collettivo che crea comunità.

Palazzolo sull’Oglio. Sabato 7 settembre, dalle ore 16,30 alle ore 23,30, in piazza Roma e piazza Vincenzo Rosa a Palazzolo sull’Oglio (Brescia), si svolgerà la la terza edizione di “Artisti in piazza”, manifestazione di fine estate organizzata dalla Compagnia Filodirame, unità produttiva di BeNow s.c.p.a., in collaborazione con il Comune di Palazzolo sull’Oglio e, da quest’anno, in collaborazione anche con l’Associazione Asscomm di Palazzolo e con il contributo della Provincia di Brescia.
Programma:
Dalle ore 16:30 giochi di piazza e bancarelle. Dalle ore 18,30 spettacoli di circo, teatro e musica per tutte le età.
“Non riempiremo solo occhi e cuori…ma, scrivono gli organizzatori,  anche le pance nei locali del centro di Palazzolo sull’Oglio con  menù speciali per l’occasione!”.
Dalle ore 16,30 alle ore 23,30 in Piazza Roma e Piazza V. Rosa si susseguiranno diversi artisti che presenteranno spettacoli e performance per tutte e tutti, dai 3 ai 99 anni. Clown, acrobati, musicisti e giocolieri saranno i protagonisti di questa giornata all’insegna dell’Arte e del divertimento da vivere insieme, per creare momenti di condivisione e di bellezza, con l’obiettivo di continuare ad alimentare un benessere collettivo che crea comunità.
La partecipazione all’evento è gratuita.
In caso di maltempo gli eventi saranno spostati a domenica 8 settembre.
Q U I il programma completo della festa 2024.
Q U I un video della edizione 2023

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.