Al via “GreenLand 2024” teatro musica circo danza in 23 spettacoli di ‘Arte per tessere Cure’

Più informazioni su

locandina green land 2024

Brescia. Lunedì 16 settembre alle ore 11.30, presso la Sala Sant’Agostino in Palazzo del Broletto a Brescia, è stato presentato il programma di “GreenLand 2024 – Arte per tessere Cure”, che si terrà dal 21 settembre al  7 dicembre 2024.
Evento promosso da Fabbrica Sociale del Teatro, Teatro Telaio e Bazzini Consort.
GreenLand Festival, festival multidisciplinare della Franciacorta, prenderà il via sabato 21 settembre coniugando l’arte del teatro, teatro ragazzi, musica, circo e danza alleando soggetti culturali con realtà del territorio. Novità dell’edizione 2024 sono gli incontri di attualità e riflessione sui temi del contemporaneo. Il festival toccherà dodici comuni della Franciacorta (Castegnato, Cazzago San Martino, Cellatica, Cologne, Erbusco, Iseo, Monticelli Brusati, Ome, Ospitaletto, Palazzolo sull’Oglio, Rodengo Saiano, Rovato) con ventitre eventi che coinvolgeranno artisti e professionisti provenienti da tutta Italia. Aperto a ogni genere di pubblico, il festival 2024 ha come filo conduttore
QUI il programma dei 23 eventi di Green Land 2024
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.