Brescia, al Teatro Romano “Schubertiade” con Laffranchini, Rebaudengo e Peri

Ultimo appuntamento dell'Ensemble del Teatro Grande con il concerto di mercoledì 13 luglio alle 20 negli spazi del Parco Archeologico di Via Musei.

Brescia. La Stagione Gennaio-Luglio 2022 del Teatro Grande di Brescia si conclude questa settimana con l’ultimo appuntamento dell’Ensemble del Teatro Grande che si esibisce mercoledì 13 luglio alle 20 negli spazi del Parco Archeologico di Via Musei per portare al Teatro Romano le affascinanti melodie della musica da camera.
Il concerto vedrà impegnati Sandro Laffranchini al violoncello e Andrea Rebaudengo al pianoforte, insieme alla voce del soprano Giulia Peri, già nota al pubblico bresciano per il raffinato progetto dedicato alle compositrici ebree tra Ottocento e Novecento – realizzato a gennaio di quest’anno insieme al pianista Gregorio Nardi – e per la partecipazione all’opera Il Sogno di una cosa del compositore Mauro Montalbetti.

teatro grande

Il trio sarà impegnato nell’esecuzione di una classica e imperdibile Schubertiade, un omaggio a Franz Schubert in cui musicisti e soprano interpreteranno una selezione dal vasto repertorio del compositore austriaco, tra lieder e sonate.

I biglietti per il concerto sono acquistabili alla Biglietteria del Teatro Grande e online sui siti teatrogrande.it e vivaticket.com. È previsto il consueto biglietto studenti scontato al 50% rispetto al prezzo intero. La Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti ad App18 e Carta Docente.
Nel mese di luglio la Biglietteria del Teatro Grande osserverà il seguente orario: dal martedì al sabato dalle 14.30 alle 18.30. Si segnala inoltre che non è possibile acquistare biglietti cartacei all’ingresso del Teatro Romano, ma nei giorni di spettacolo la Biglietteria del Teatro Grande sarà aperta fino all’orario di inizio degli appuntamenti.
L’accesso al Teatro Romano si effettua da Via dei Musei. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Salone delle Scenografie del Teatro Grande (ingresso da via Paganora 19).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.