Stasera Bresh in Castello per il Festival Epicentro, aprono Locker e Croma

Più informazioni su

Brescia. Per il Festival Epicentro, in programma nel piazzale del castello di Brescia, questo sabato 10 settembre spazio a una star della new generation Made in Italy: Bresh. Con oltre un 1.4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Bresh (foto sopra), nome d’arte di Andrea Brasi, proviene dall’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. In questo genere Bresh si distingue per la sua scrittura semplice e diretta, comprensibile fin dal primo ascolto, una voce vivace accompagnata da una melodia morbida che si adatta a tutti i cambiamenti emotivi della musica.
Il suo Oro Blu Tour, che ha toccato 20 città su e giù per lo stivale, si chiuderà con la ventunesima ed ultima proprio tra le mura del Castello di Brescia.
Ad aprire il concerto saranno Locker e Croma, giovanissimi emergenti della scena rap bresciana. Prima e dopo i live, a partire dalle 18 e fino a tarda sera: “Orgasmo” – la grande notte It Pop, il format made in Brescia dedicato al nuovo cantautorato indie pop italiano.
Biglietti disponibili su Ticketone e VivaTicket – posto unico 23 € compresa prevendita.
Ogni serata di Epicentro inizia alle 18.30 con format musicali, DJ set ed esibizioni di giovani artisti. Saranno sempre attivi, fino a tarda sera cocktail bar, birreria, hamburgeria e friggitoria. Dopo i concerti l’ingresso ai party sarà sempre gratuito.
Durante le serate del festival sarà attiva la Linea Castello di Brescia Mobilità che collega direttamente ogni 10 minuti il Colle Cidneo con la fermata Metro di San Faustino. Il costo è quello di una normale corsa urbana ordinaria.

Più informazioni su