Venerdì Bresh sul palco dell’Arena di Campo Marte (special guest Neima Ezza)

Più informazioni su

Brescia. Nell’ambito di Brescia Summer Music, il festival di musica live patrocinato dal Comune di Brescia e organizzato da Cipiesse, venerdì 14 luglio 2023 alle 21,30 nell’Arena di Campo Marte in città si esibisce Bresh. Special guest: Neima Ezza.
Torna il cantautore di Bogliasco (Genova) sulla scia di Guasto d’amore e Altamente mia, due singoli che rappresentano i primi due tasselli del 2023 di Bresh, dopo il successo ottenuto nell’anno precedente con l’album “Oro Blu”, certificato disco di platino e debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti, seguito dal singolo estivo Il meglio di te (disco d’oro).
Sul palco anche Neima Ezza, il giovane rapper nato in Marocco, cresciuto nelle case popolari dei quartieri di San Siro e Biagio, disco d’oro la scorsa estate per l’Ep Giù che contiene la famosa Casa e altri brani di successo come Lei e Banlieu.
Biglietti (posto unico in piedi 30 euro) disponibili sui principali circuiti Ticketone, Vivaticket, Ticketmaster.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.