Brescia, “All’ombra dell’ultimo sole” domenica cantata anarchica al Parco Gallo

Sette eventi nel mese di settembre per ricordare Faber e le sue canzoni che raccontano storie di emarginati, ribelli, prostitute e sono considerate vere e proprie poesie.

festival de andré
De André

Brescia. Domenica 24 settembre alle ore 21,00, alla Cascina Gallo, in via Corfù 100 a Brescia, “All’ombra dell’ultimo sole” Cantata anarchica per Fabrizio De André.
Incontro al parco Gallo per cantare e suonare i grandi successi di Fabrizio De André. Porta con te uno strumento o anche solo la voglia di cantare insieme: sarà una serata in cui tutti sono protagonisti. In collaborazione con l’accademia musicale L’Ottava. Vedi tutti gli eventi su: festivaldeandré.it
Cieli Vibranti. Associazione culturale arte e vita. Cascina Parco Gallo. Via Corfù 100  25124 Brescia. Tel.  328 5897828
info@cielivibranti.it
www.cielivibranti.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.