Concerto blues – Le radici, le voci, le storie” giovedì castello di Padernello

concerto blues padernello

Padernello. Castello di Padernello. Giovedì 13 giugno 2024, ore 20,30, nella corte interna del castello, si terrà il “Concerto blues – Le radici, le voci, le storie”.
Voci, chitarre, percussioni, basso e keyboards si uniscono per dar vita a splendidi blues, canzoni e ballads a cura di Piccola Impresa Musicale, con la preziosa collaborazione di Barbara Zanoni.
«Preparatevi a immergervi in un’esperienza senza pari. Un viaggio musicale attraverso le profondità dell’anima umana. Dal gospel al Blues, dal delta del Mississippi a Chicago .Note che sussurrano segreti antichi e profonde emozioni. Un canto commovente dove dolore e gioia si intrecciano. Unitevi a noi in questa celebrazione del Blues». P.I.M.  (Piccola Impresa Musicale).
Interpreti:
Barbara Zanoni – Voce.
Daniela Schweizer – Voce.
Mauro Molinari – Voce e Chitarra.
Xavier Biancardi – Chitarra Slide.
Pierangelo Brusamolino – Basso.
Marco Caspani – Keyboards.
Ivan Marmori – Percussioni.
Lino Mario Galimberti – Chitarra.
Piccola Impresa Musicale è una Blues Band milanese costituitasi circa 20 anni fa da un’idea di Xavier Biancardi e Mauro Molinari con l’obiettivo di viaggiare attraverso la musica blues interpretandola con rispetto e amore. È molto attiva nel panorama blues / soul Italiano numerosissime serate e partecipazioni a Blues Festival.
Ingresso euro 12,00.  Q U I  per acquisto biglietti e prenotazioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.