Domenica a Breno con i volti del Romanino “Ciascun suoni, balli e canti!”

locandina cieli vibranti

Breno. Domenica 16 giugno, alle ore 18,00, presso la Chiesa di Sant’Antonio di Breno in Piazza Sant’Antonio, prosegue la XIIIa edizione del festival: “I Volti del Romanino. Rabbia e Fede” con il concerto di musica rinascimentale “Ciascuno suoni, balli e canti” dell’Ensemble Comes Amoris.
Gli artisti che compongono la formazione sono: Chiara Bertoletti, voce. Claudia Pasetto, viola da gamba soprano. Giulia Marcomini, viola da gamba tenore. Claudia Del Bello, viola da gamba bassa. Mario Filippini, viola da gambas bassa. Silvia Lovicario, viola da gamba basso. Alessandro Gonfiantini, liuto.
Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.