Al Mo.Ca. tre serate di musica… a luna accesa con Bazzini Consort

Il titolo dell'iniziativa richiama la gigantesca luna luminosa che sarà installata per l'occasione nelle serate dei concerti nel cortile del palazzo, a illuminare l'atmosfera e renderla ancora più magica.

bazzini consort

Brescia. Inizia, negli spazi di Mo.Ca. in via Moretto 78 a Brescia, la rassegna estiva proposta da Bazzini Consort e Mo.Ca.
Il programma dei concerti:
Giovedì 27 giugno:

bazzini consort
“Shakaspeare in Music” 

Giovedì 4 luglio:

bazzini consort
“Piccola serenata notturna”.

Venerdì 19 luglio:

bazzini consort
“Notte di tango”.

Il titolo dell’iniziativa richiama la gigantesca luna luminosa che sarà installata per l’occasione nelle serate dei concerti nel cortile del palazzo, a illuminare l’atmosfera e renderla ancora più magica.

Generico giugno 2024

Biglietti:
Formula abbonamenti ai tre concerti: euro 20,00. Biglietto singolo intero: euro 10,00. Biglietto ridotto soci Bazzini Consort: euro 5,00.
Acquisto on-line: bazziniconsort.it – In sede Mo.Ca. dal martedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.