Raf “Self Control 40th Anniversary Tour Club” 23 novembre 2024 – biglietti in prevendita –

Tra i più grandi artisti e pilastri della musica italiana. Raf ha pubblicato 14 album in studio vendendo più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo.

Brescia. Raf torna dal vivo nei principali club italiani per “Self Control 40th Anniversary Tour Club”, festa in grande stile per i 40 anni di Self Control.
L’appuntamento per  Brescia è sabato 23 novembre a Dis Play – Brixia Forum – in via Caprera 5 a Brescia.
“Self Control” ha dato il via ad una storia artistica straordinaria: è stato il singolo che portato alla ribalta Raf facendolo conoscere al pubblico italiano e a quello internazionale, consacrandolo tra i più grandi artisti e pilastri della musica italiana. Raf ha pubblicato 14 album in studio vendendo più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo.
Più di un mese di concerti per “Self Control 40th Anniversary Tour Club”– prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Girotondo E.M. – che farà tappa il 15 novembre all’Atlantico Live di Roma; il 16 novembre all’Estragon Club di Bologna; il 21 novembre al Teatro Cartiere Carrara a Firenze; il 23 novembre a Dis-Play di Brescia/Brixia Forum ; il 27 novembre al Teatro Concordia di Torino; il 30 novembre al Gran Teatro Geox di Padova; il 6 dicembre alla Casa della Musica di Napoli e il 7 dicembre all’Eremo Club di Molfetta (BA).
Otto appuntamenti live per celebrare il 40° anniversario non solo di una delle hit più famose di sempre, evergreen che continua a spopolare tra i più giovani, ma anche della carriera straordinaria del padre del pop in Italia. Un viaggio musicale di pura energia, tra i successi che hanno segnato la carriera straordinaria di Raf, come  “Sei La Più Bella Del Mondo”, “Il battito Animale, “Cosa Resterà degli Anni ‘80”, “Ti Pretendo”, “Infinito”, “Stai con Me”, “Non è mai un errore” e i brani più recenti.
I biglietti per i live di Self Control 40th Anniversary Tour Club sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it  
Informazioni su friendsandpartners.it

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.