Domenica il Wally Allifranchini Trio nella Limonaia Prà dela Fam di Tignale

Wally Allifranchini Trio

Tignale. Domenica 21 luglio alle ore 21.15 nella Limonaia Prà dela Fam a Tignale (Località Porto) è in programma l’undicesimo concerto del Festival Suoni e Sapori del Garda con il Wally Allifranchini Trio (Claudio “Wally” Allifranchini, sax/flauto; Walter Calafiore, piano; Pietro Pizzi, batteria) che proporranno “American Song Book”, un viaggio in chiave jazzistica attraverso le più belle melodie del sud e nord America.
Claudio “Wally” Allifranchini, uno dei saxofonisti più importanti del panorama italiano, ha collaborato tra gli altri con Ray Charles, Randy Crawford, Franco Battiato… ha ideato questo viaggio musicale che ci porterà attraverso le più belle melodie del sud e del nord America, un viaggio in chiave jazzistica che porterà gli spettatori in luoghi e tempi lontani.
L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.