Lunedì metal alla Festa di Radio Onda d’Urto con Exodus + Insanity Alert + Razgate

Più informazioni su

Brescia. Spazio alle sonorità “heavy”, tra metal e non solo, lunedì 19 agosto alla XXXII Festa di Radio Onda d’Urto in corso in via Serenissima a Brescia.
Sul palco principale salgono gli statunitensi Exodus + gli austriaci Insanity Alert + gli italiani Razgate.

Insanity Alert

Tre grandi gruppi dell’universo metal, a partire dagli statunitensi Exodus (foto in alto), il principale gruppo mondiale della scena thrash metal, nati a San Francisco nel 1980  e accompagnati sul palco dagli austriaci Insanity Alert (foto sopra) e dagli italiani Razgate (sotto). Tre gruppi, in una sola serata, per un appuntamento da non perdere per i tanti amanti delle sonorità metalliche.

Razgate

Le altre proposte di lunedì 19 agosto negli spazi della festa.
Libreria del gatto nero. Alle 19.30, nella serata che colloca sul palco principale della Festa la storica band Exodus, presentiamo “Metal Theory” (D Editore, 2024) con il curatore Claudio Kulesko: il racconto insolito e appassionante di un genere musicale che Mark Fisher definiva “saturo di metafisica”.
Siamo gatti – Spazio bambin*. Alle 21.00 Corone Preistoriche – Laboratorio dinosaurico creativo a cura di Galatea.
Chiringuito. Alle 23.45 Used to be Apes (indie rock) + Dentrificio Antiforfora (rock wave) + dj Shroom.
Tenda blu. Alle 23.45 Speedgoat + dj set by Colin Salle.
Patchanka. Alle 23.45 Irons e Vercetti (trash).
Apertura cancelli: ore 19. Dalle ore 20 ingresso con sottoscrizione in favore di Radio Onda d’Urto: 15 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.