Domenica per Epicentro Draxter e Cvmpanile in Castello

Più informazioni su

Brescia. Domenica 1 settembre nell’ambito del festival Epicentro, il Castello di Brescia si trasforma in un open air club con la musica di
Soleil che ospita Draxter e Cvmpanile (nella foto). Italianissimi, i due producer sono tra i più popolari e importanti della nuova generazione House. Una serata di ritmo e di stile dal sapore internazionale, per dare spazio anche alla musica elettronica che sempre più sta guadagnando spazio nei gusti dei giovani.
Biglietti disponibili su Ciao Tickets a partire da 10 euro inclusa prevendita.
Il Food Truck restaurant Belvedere 030, apre alle 19.00, e l’area main stage, durante gli eventi, è provvista di ristorazione e bar.
L’accesso al castello è sempre possibile: è consigliato, comunque, utilizzare il servizio Bus Linea Castello attivo mercoledì, venerdì, sabato e anche domenica, in occasione degli eventi di fine stagione, dalle 19 alle 24.15. Il servizio è a pagamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.