Sabato in piazza Loggia Cristiano De André racconta in concerto il padre Fabrizio

Brescia. Nell’ambito della rassegna Brescia Summer Music arriva anche nella nostra città il tour estivo di Cristiano De Andrè:De André #DeAndré – Best Of Live Tour”. L’appuntamento è in Piazza Loggia sabato 7 settembre alle ore 21.
L’unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano racconta il padre a 25 anni dalla scomparsa, attingendo dall’immenso repertorio di Fabrizio. Ad accompagnarlo i musicisti Osvaldo di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso; alle tastiere Luciano Luisi e alla batteria Ivano Zanotti.
Cristiano stesso, non solo cantautore ma abile polistrumentista, suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouky, il pianoforte e il violino, accompagnando lo spettatore in un percorso che affronta la grande opera di Fabrizio.
I biglietti vanno dai 55 euro del 1° settore numerato, ai 40 euro del 2° settore non numerato, ai 30 euro del terzo settore in piedi. Prevendite su Vivaticket, Ticketone e presso la Libreria Tarantola di Brescia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.