Slitta a mercoledì il concerto di Umberto Tozzi previsto per domenica in piazza Loggia

Brescia. Il tour d’addio di Umberto Tozzi che doveva arrivare in piazza Loggia a Brescia domenica 8 settembre 2024 alle ore 21, nell’ambito della rassegna Brescia Summer Music a causa del maltempo è stato posticipato a mercoledì 11 settembre, alla stessa ora e sempre in Piazza Loggia. I biglietti acquistati per domenica rimarranno validi per la data di mercoledì.
L’ultima notte rosa the final tour” è la tournée mondiale con cui Umberto Tozzi dà il suo addio alla scena live attraversando tre  continenti tra il 2024 e il 2025.
Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di dischi venduti e oltre 2000 concerti, si tratta dell’ultima occasione per vivere le emozioni dei live di Umberto Tozzi, accompagnato da un’orchestra di 21 elementi.
Cantautore e musicista carismatico e creativo, Umberto Tozzi grazie alle sue hit senza tempo è diventato un’icona della musica italiana e ha attraversato e appassionato intere generazioni, riempendo con i suoi concerti i più importanti spazi del mondo dedicati alla musica con il suo pubblico fedele e trasversale.
I biglietti vanno dai 60 euro del 1° settore numerato, ai 50 euro del 2° settore numerato, ai 40 euro del terzo settore non numerato, ai 30 euro del 4° settore in piedi. Prevendite su Vivaticket, Ticketone e presso la Libreria Tarantola di Brescia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.