Venerdì al Conservatorio di Darfo Boario Terme concerto del “Quartetto d’Archi Ferdinando Garimberti”

quartetto d'archi

Darfo Boario Terme. Nell’ambito della Stagione concertistica 2023-2024 organizzata dal Conservatorio di Musica ‘Luca Marenzio’, venerdì 13 settembre, alle ore 21.00, presso l’Auditorium del Conservatorio di Darfo Boario Terme, in via Razziche 5 a Darfo B.T. (Brescia) , verrà eseguito il concerto del “Quartetto d’Archi Ferdinando Garimberti” del Conservatorio di Brescia, vincitore del concorso Francesco Berlucchi sulle musiche di Luigi Boccherini e Franz Joseph Haydn.
Durante la serata si esibiranno Davide Armanti, Filippo Ghidoni violini; Alessio Boschi viola; Michele Zipponi violoncello e Pouriya Mohseni chitarra.
Ingresso libero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.