‘A forza di essere vento’ omaggio a Faber sabato alla Cascina Ospitale di Rezzato

A settembre tornano le iniziative di Cascina Ospitale con una serata ricca di musica accompagnata dai taglieri di salumi e formaggi nostrani innaffiati da birre artigianali.

Più informazioni su

Rezzato. Sabato 14 settembre, con inizio alle ore 21,30, alla Cascina Ospitale, in via Bronzetti 8 a Rezzato (Brescia), ricca serata di musica con un omaggio alle canzoni di Fabrizio De André: “A forza di essere vento”.

"a forza di essere vento"

Con: Denise Pisoni, voce e oggetti canori, Fabio Dotti, basso e percussioni, Massimo Moruzzi, chitarra classica, Matteo Pizzoli, chitarre e bouzouki.
Durante la serata sarà possibile gustare taglieri di salumi e formaggi nostrani accompagnati da birre artigianali.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.