“Luci e Onde” sabato al Castello di Padernello omaggio ai grandi della musica italiana

I grandi classici del canzoniere italiano rappresentano il cuore pulsante di un live set che si fa vero e proprio racconto in musica di piccole storie quotidiane.

Padernello. Sabato 14 settembre, alle ore 20.45, al Castello di Padernello, si terrà lo spettacolo musicale: “Luci e Onde”.
Un omaggio alle liriche e alle musiche di alcuni tra i più grandi cantautori italiani.

luci e ombre musica padernello

Con: Luca Lusetti, batteria; Fausto Ongarini, basso; Alessandro Cipriani, tastiere; Claudia La Delfa, voce.
Un progetto musicale che vuole essere un omaggio originale e sincero alle liriche e alle musiche di alcuni tra i più grandi protagonisti del cantautorato italiano, quali Gino Paoli, Bruno Lauzi, Lucio Dalla, Ivano Fossati, Samuele Bersani…
I grandi classici del canzoniere italiano rappresentano il cuore pulsante di un live set che si fa vero e proprio racconto in musica di piccole storie quotidiane ed emozioni universali, spaziando tra generi musicali diversi, riproposizioni fedeli e arrangiamenti inediti, incontrando e coinvolgendo un pubblico trasversale per età e gusti musicali.
Biglietto d’ingresso: euro 12,00  QUI per prenotazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.